Impact Hub Roma è uno spazio fisico d’ispirazione per lavoro, incontri, formazione, scambio di conoscenze, connessioni e sviluppo di idee innovative e modelli d’impresa sostenibili. È caratterizzato dal design creativo, funzionale e dallo spirito degli hubber, sempre pronti allo scambio e alla condivisione.

Il nostro spazio è composto da 3 aree: area relax, sala riunioni e openspace.

Ogni area può essere affittata per eventi / workshop / conferenze / incontri sia ad hubber (a prezzo scontato) sia ad esterni.

Richiedi un preventivo inviando una mail all’indirizzo [email protected].

 

Area relax

L’area relax è lo spazio ideale per eventi informali come presentazioni (fino a 15 persone), eventi culturali e di networking. E’ composta dalla rampa di ingresso, area caffetteria ad uso interno e dal corridoio che porta all’openspace.

La sala riunioni

Hai bisogno di una sala riunioni per i tuoi incontri di lavoro o per piccoli eventi formativi? La nostra sala riunioni, situata al primo piano, è una sala di circa 12 mq, che può ospitare fino ad 8/10 sedute. La sala garantisce i seguenti servizi:

Ideale per call private e per riunioni ristrette, la sala è disponibile ad ore, ad un costo minimo di 25€/ora. Puoi verificare la disponibilità della sala e dei suoi servizi al momento della richiesta del preventivo o della prenotazione, inviando una mail all’indirizzo [email protected].

L’Open Space

Il nostro Open Space può ospitare eventi di vario tipo: formativi, musicali, artistici (presentazione di libri, talk), fino ad un massimo di 35 sedute disposte in base alle necessità. La sala dispone di:

Inoltre, esterni al preventivo, su richiesta:

Puoi verificare la disponibilità della sala e dei suoi servizi al momento della richiesta del preventivo o della prenotazione, inviando una mail all’indirizzo [email protected].