Coworking

Il cuore di Impact Hub Roma è il coworking space, una sala di 200mq che ospita fino a 70 coworker in scrivanie condivise, dedicate a un team oppure in uffici privati. Per usufruire del coworking space occorre attivare una membership da 50 o 100 ore oppure unlimited come da tabella di seguito; per startup, associazioni o aziende con un team, si offrono servizi e costi personalizzati, per ricevere il preventivo è sufficiente compilare questo form.

Community e Membership

Impact Hub è un network globale che ad oggi conta più di  9000 membri, in 70 Paesi, con un focus condiviso sulla creazione di un impatto positivo e reale sul proprio territorio.

I membri possono beneficiare di assistenza, risorse e opportunità condivise da 70 Impact Hubs nel mondo. Per far parte della community è sufficiente attivare una qualsiasi membership che prevede il servizio di coworking, in alternativa è possibile attivare la membership "Hubnet" che fornisce accesso agli eventi, all'Area Relax per incontri informali e al social network "Hubnet" che mette in contatto tutti gli hubber del mondo.
I prezzi includono l'IVA e si riferiscono ad una singola persona.