Escape Mondays: Rome – lunedì 22 febbraio
Dopo il successo del primo appuntamento, il 22 febbraio alle 19 torna all’Hub EscapeMondays:
Nello spirito di Escape The City l’evento accoglierà nuovi speaker che condivideranno con noi esperienze di nuovi percorsi lavorativi ispirati dalla stessa idea: mai smettere di cercare ciò che realmente ci rende felici.
“Riprendiamoci i lunedì!
Per troppo tempo abbiamo passato le nostre domeniche a deprimerci pensando al lunedì successivo e alla settimana che ci aspettava. Almeno per una volta al mese vogliamo invece guardare al lunedì come a un giorno diverso, il giorno che ci darà l’ispirazione e lo slancio per ripensare la nostra vita lavorativa e in generale il nostro futuro.”
SPEAKER
BARBARA ANNUNZIATA
Barbara è sempre stata una viaggiatrice. Dopo una laurea in Architettura, un Master in Progettazione del Paesaggio, numerose esperienze lavorative tra Italia, Spagna e Turchia, sente che il suo viaggio non si è ancora concluso, anzi, è appena iniziato. Decide così di fondare il gruppo multidisciplinare 4CANTONI, laboratorio di ricerca attraverso il quale ha realizzato istallazioni verdi temporanee che hanno ottenuto una grande diffusione.
Si è poi diretta nel mondo della moda, realizzando borse con tessuti di tappezzeria. L’ultima tappa è stata la creazione del progetto di moda Santarella, arricchito da numerose esperienze e da collaborazioni creative. Barbara affronta il futuro un po’ alla volta, vivendo all’insegna del suo motto “Chi ha la visione trova la Soluzione”.
Andrea ha 49 anni, una laurea, un master, e una lunga serie di contratti lavorativi alle spalle. Eppure è sempre stato un creativo, tanto che la sua indole lo ha spinto alla ricerca di un qualcosa che portasse la sua firma. Oggi si occupa di sviluppo locale e mercato del lavoro, professioni creative ed economia della cultura. Ama scrivere, risolvere problemi, e ricavare profitto dalle sue intuizioni.
See other Events