Chi siamo

 

Impact Hub Roma nasce dall'incontro di 15 persone provenienti dai background più disparati: economisti, imprenditori, esperti di comunicazione, co-design e sostenibilità; tutti accomunati dall'idea di costruire insieme il centro dell'innovazione sociale nella capitale.

Dopo 6 anni di attività di community, eventi e sperimentazioni il nostro Hub è un punto di riferimento per i progetti a impatto sociale positivo e fucina sempre viva di nuove idee e iniziative alimentata da tutta la community di Hubber.

CO-FONDATORI


simone-bellanca

Simone Bellanca

Tecnico della comunicazione d’impresa e libero professionista, è laureato in drammaturgia teatrale con una tesi sperimenta…

Learn more

andrea-schiavo2

Andrea Schiavo

Negli anni ’90 comincio a lavorare con la GV sas nell’organizzazione di concerti ed eventi tra cui le edizioni del Concer…

Learn more

paolo-dicesare

Paolo Di Cesare

Sono Sustainability Head Advisor in The Natural Step Italia e imprenditore in servizi professionali ad alto valore aggiunto. …

Learn more

cristiano-150x150

Cristiano Siri

User Experience Designer and Co-design evangelist, credo che ogni progetto debba partire dalle creature che lo vivranno: prog…

Learn more

alessandro-messina

Alessandro Messina

Alessandro Messina, economista, mi occupo di credito e finanza etica, di organizzazioni nonprofit ed economia solidale, di be…

Learn more

b-n2

Michele Melis

Progetto spazi e servizi web con le persone che li utilizzeranno. In Impact Hub ho occasione di lavorare su questi temi e su …

Learn more

ivan-fadini-150x150

Ivan Fadini

Mi occupo di sviluppo locale e possibilmente di quanto altro mi incuriosisce. L’innovazione sociale è un’irrinunciabile …

Learn more

Dario

Dario Carrera

PhD in public policy, acceleratori e startup di social innovation tra la London South Bank University e l’Università di Ro…

Learn more