Con una membership a Impact Hub Roma posso lavorare anche negli altri Impact Hub del mondo?

Si, è possibile a patto di avere attiva una membership che prevede l’uso dello spazio di coworking, sono da escludersi quindi le membership Hub Net, Hub Connect o simili.

Grazie al programma Hub Passport con tutte le membership che prevedono l’uso dello spazio di coworking è possibile utilizzare per 3 giorni all’anno ogni Impact Hub nel mondo.

Come diventare un hubber?

Per diventare hubber occorre attivare una membership a Impact Hub Roma, il modo più immediato è compilare l’apposito form. In alternativa puoi:

  • contattare i nostri host via mail a: host@hubroma.net
  • chiamarci dalle 9 alle 19 dal lunedì a venerdì 06 98378085
  • venirci a trovare quando vuoi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 o in occasione dei nostri eventi.

Cos’è una membership?

La membership è l’abbonamento a Impact Hub Roma, con una membership si diventa “hubber”, ovvero un membro della nostra community 🙂
Gli hubber usufruiscono degli spazi di coworking e/o del servizio di networking con cui gli Host mettono in contatto gli hubber di tutto il mondo.

Chi sono gli "Host"

Gli Host sono le persone che gestiscono e coordinano le attività degli Impact Hub in tutto il mondo.
Gli Host sono a disposizione degli hubber per ogni esigenza, sia di ordine pratico nello spazio sia di networking per entrare in contatto con la community internazionale di Impact Hub.

Quali servizi offrite?

Impact Hub Roma offre servizi di:

  • Coworking con postazioni in openspace condiviso o uffici privati in uno spazio di ispirazione e con una community orientata all’innovazione sociale e all’internazionalizzazione. Qui tutti i dettagli.
  • Business Unit con un team di consulenti che supporta l’avvio e lo sviluppo di imprese e progetti con un servizio di consulenza accessibile e ritagliato sulle loro esigenze specifiche. Qui tutti i dettagli.
  • Affitto spazi con 3 spazi di ispirazione adatti a: eventi di formazione / workshop, presentazioni aziendali, eventi culturali etc. Qui tutti i dettagli.

Posso fare telefonate/skype call ad Hub Roma?

Certamente! Puoi fare e ricevere telefonate nell’area relax e in un’apposita saletta nell’openspace.

I posti alle scrivanie possono essere prenotati?

No, i posti delle scrivanie nello spazio condiviso sono a disposizione degli hubber che possono occuparle secondo la disponibilità del giorno.

Posso essere parte di Impact Hub Roma anche se non ho bisogno della postazione di coworking?

Si, è possibile essere hubber attivando una membership “Hub Net” che consente di entrare a contatto con la community e partecipare agli eventi con ingresso agevolato.

Posso prenotare una sala per un evento, seminario o workshop anche se non sono un membro della vostra community?

Si certo, puoi vedere i nostri spazi nella pagina dedicata oppure inviare direttamente una richiesta di preventivo.